Home Lifestyle I tell you something about myself

I tell you something about myself

In questo articolo voglio raccontarmi un po’. Senza nulla di troppo referenziale, non è uno dei mille colloqui che ho fatto nella mia vita. Se siete su questa pagina forse volete conoscermi un po’ meglio, quindi preferisco raccontare qualcosa di me e lasciare poco spazio alle mio curriculum.

Chi?

Per presentarmi meglio voglio utilizzare le 5W così spero di riuscire a darti un’idea di chi sono e cosa faccio in questa vita. Sono nato nel 1985, a giugno precisamente, se sei di quelli che credono nei segni zodiacali, sono gemelli! Adoro viaggiare, leggere, suono il sax, imparato da autodidatta e la mia passione per il digital è nata praticamente con me. Sono italo-americano, sì ho la doppia cittadinanza, mio padre è un militare americano in pensione.

Che cosa?

Bè a questa domanda si può rispondere in vari modi. Che cosa ho studiato? Lettere e Arte, cinema per la precisione. Poi ho fatto un master in marketing e da lì non mi sono più fermato. Che cosa ho fatto nella vita? Bè ho lavorato, tanto, ma principalmente ho studiato e studio ancora. Gandhi diceva Studia come se dovessi vivere per sempre, questa lezione l’ho fatta mia e spero di non finire mai di farlo. A dirla tutta quello che mi piace del mio lavoro è che posso studiare un infinità di cose.

Quando?

La mia vita è cambiata quando ho cominciato a correre tutte le mattine alle 5, non faccio lunghe distanze, anche se una volta sono riuscito a completare una mezza maratona, in un tempo lunghissimo però! Da quel giorno ho preso l’abitudine di svegliarmi presto ed essere attivo già dall’alba e questo cambia completamente la vita, credimi! Certo la sera solitamente vado a dormire per le 22:00, ma credimi svegliarsi presto mi ha portato a prendermi più cura di me, ho anche smesso di fumare!

Dove?

miamiNon ho sempre vissuto in italia, un periodo di studi l’ho trascorso tra Los Angeles, New Yrok e Miami, ora sono a Roma, ma non sto mai fermo! Preferisco considerarmi un cittadino del mondo, mi piace viaggiare, conoscere e affrontare nuove sfide. Ho viaggiato tanto e forse quello che sto per dire mi farà sembrare meno interessante, ma mentre tutti dicono che sono affascinati dall’Oriente, io preferisco l’Occidente… sarà anche che sono mezzo americano!

Adoro le persone, starei ore ad ascoltare le varie storie di vita che ognuno di noi ha da raccontare perchè ognuno di noi è speciale!

Perchè?

Ho 34 anni mentre scrivo e ho capito che mi piacerebbe costruire qualcosa! Vorrei fare la differenza in questa vita e chissà che da questo progetto che ti invito a leggere non possa nascerne qualcosa di buono per qualcuno.

Commenti

Cosa ne pensi? fammelo sapere qui nei commenti. Scrivimi su Facebook. Mandami una mail all’indirizzo info@claudiolanaro.it, ma ti chiedo di non chiudere e basta! Non lasciar perdere questa volta, ti prometto che questo viaggio sarà diverso!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here